Acqua delle Piccole Dolomiti, bottiglia in vetro e riuso Fonte Margherita si presenta ad HostMilano 2019

Per essere sempre più vicina al mondo dell’ho.re.ca. Fonte Margherita sarà presente alla 41esima edizione di HostMilano, la fiera biennale dedicata al mondo della ristorazione, dell’accoglienza e del fuoricasa.

Sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre Fonte Margherita incontrerà i visitatori al padiglione 3 nello stand Sogeco by Ik Interklimat H33 H41 L34 L40 e accompagnerà l’evento in programma nello stesso stand sabato 19 ottobre dalle ore 16 alle ore 18.30.

L’acqua minerale Fonte Margherita si prende a cuore la sostenibilità ambientale. Proviene dalle Valli del Pasubio e Torrebelvicino, nelle Piccole Dolomiti, e imbottiglia esclusivamente in vetro con il vuoto a rendere. È un caso concreto in cui l’economia circolare trova la sua compiuta realizzazione.

È un’acqua leggerissima che sgorga da una antica fonte in un territorio incontaminato con un residuo fisso pari a 27 mg/L e povera di sodio. La particolare bottiglia in vetro si ispira a quella del latte in uso negli anni Sessanta con una etichetta in linea con quegli anni ma felicemente rivisitata in chiave moderna.

Dal design elegante ed esclusivo la bottiglia in vetro Fonte Margherita contribuisce ad attribuire sicuro valore ad ogni ambito della ristorazione, dell’accoglienza e del fuoricasa.