In questo momento di grave difficoltà del Nostro Paese anche ASSOPELLETTIERI, che rappresenta le principali imprese di pelletteria italiane, vuole dare il suo contributo in aiuto e a difesa degli eroi di questi giorni: i medici, gli infermieri, il personale sanitario, i volontari e in generale tutti coloro che lavorano all’interno degli ospedali italiani.
Nasce così la campagna di crowdfunding #nellavostrapelle a favore della Protezione Civile con l’obiettivo di sostenere le attività di questa Istituzione legate, principalmente, al reperimento di beni e materiali (DPI e strumenti di ventilazione per gli ospedali italiani).
“Le imprese di pelletteria italiane hanno già dato segno di grande solidarietà in questo difficilissimo momento; diverse sono, infatti, le aziende che si sono proposte di produrre gratuitamente mascherine di protezione o componenti delle stesse. Siamo sicuri che anche la risposta a questa iniziativa sarà forte, nel frattempo Assopellettieri, anche mediante l’impegno del proprio Consiglio Generale, donerà 5.000 euro”, commenta Franco Gabbrielli, Presidente di Assopellettieri.
La campagna #nellavostrapelle è attiva presso la piattaforma GoFundMe al link gf.me/u/xrwi62 e condivisibile da tutti in modo da permetterne la più ampia diffusione.
#nellavostrapelle
#insiemesipuò
#andràtuttobene
You may also like
-
Riapertura nella fase 2: nasce un sito per trovare tutti i negozi di nuovo aperti
-
Fase 2 – Una soluzione hi-tech tutta italiana per la sicurezza dei luoghi di lavoro
-
Mercato del libro: persi 134 milioni nei primi 4 mesi. Levi (AIE): “Si rischia a fine anno un calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni”
-
Covid-19: ASviS, per gli italiani sono il lavoro e la salute le priorità per uscire dalla crisi
-
Editori (AIE) e librai (ALI): “Carte per gli acquisti di libri a famiglie e biblioteche: l’Italia segua la strada indicata dalle federazioni europee del mondo del libro per uscire dalla crisi Covid-19”