21 Aprile 2021

CorelDRAW aiuta gli studenti ai tempi del COVID-19

Corel sta fornendo agli studenti l’accesso al software di progettazione grafica in maniera gratuita, per rendere più semplice adattarsi a questa nuova formula di apprendimento a distanza.  

CorelDRAW Graphics Suite è una soluzione di progettazione grafica completa, il cui utilizzo viene insegnato in molte scuole superiori e università. Corel ha, quindi, deciso – in un momento in cui le lezioni dal vivo sono sospese per tutti gli studenti – di consentire, a chi è iscritto alle istituzioni accademiche autorizzate in possesso di una licenza CorelDRAW Graphics Suite, di installare il software sui propri computer gratuitamente, da ora almeno fino alla fine di maggio. Gli studenti che frequentano una scuola in possesso di licenza ora possono semplicemente richiederne una tramite il dipartimento IT del proprio istituto. 

Inoltre, gli studenti e tutti gli utenti che possono beneficiare di un programma di grafica online gratuito possono registrarsi per un account Gravit Designer. Parte della famiglia di prodotti grafici Corel, Gravit Designer è un’ottima risorsa per chiunque abbia bisogno di capacità progettuali per la scuola o la casa. Per iniziare, basta creare un account gratuito su https://www.designer.io/it/.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *