È partita questa mattina la procedura di accredito sul conto corrente dei professionisti interessati da parte della Cassa Dottori Commercialisti dell’indennità di 600 euro prevista dal DL Cura Italia per i professionisti iscritti agli Enti di previdenza privata.
I circa 15mila iscritti che hanno già integrato la domanda con la dichiarazione di iscrizione in via esclusiva agli enti di previdenza, hanno infatti ricevuto un sms che li informava della disposizione di accredito della somma direttamente sul loro conto corrente.
In attesa delle eventuali indicazioni da parte del Ministero del Lavoro circa la copertura finanziaria delle domande presentate a tutti gli enti di previdenza privati, nei prossimi giorni la Cassa procederà, nel rispetto dell’ammontare dei fondi disponibili e dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze, all’accredito dell’indennità sul conto degli altri iscritti la cui domanda risulta completa delle informazioni richieste dalle norme.
Per informazioni e aggiornamenti sulle iniziative della Cassa Dottori Commercialisti si prega di fare riferimento al sito www.cnpadc.it
You may also like
-
Riapertura nella fase 2: nasce un sito per trovare tutti i negozi di nuovo aperti
-
Fase 2 – Una soluzione hi-tech tutta italiana per la sicurezza dei luoghi di lavoro
-
Mercato del libro: persi 134 milioni nei primi 4 mesi. Levi (AIE): “Si rischia a fine anno un calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni”
-
Covid-19: ASviS, per gli italiani sono il lavoro e la salute le priorità per uscire dalla crisi
-
“RILANCIO ITALIA”: UBI BANCA E ITALIAONLINE APRONO LA STRADA DIGITALE A ESERCENTI, ARTIGIANI, PROFESSIONISTI E PICCOLE IMPRESE